Bazery: la tua attività è online grazie a EnerCom

La rivoluzione digitale degli ultimi anni ormai parla chiaro: se non sei online non esisti.
L’Italia, patria delle piccole e medie imprese, di quelle piccole botteghe dei centri storici che godono di tradizioni tramandate di generazione in generazione, quest’anno l’ha capito molto bene.
L’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha inferto un colpo importante a all’economia del BelPaese/dell’intero territorio.
Sempre di più è necessario trovare canali diversi dalla vendita diretta per poter generare fatturato: il più semplice e immediato è l’e-commerce, che però richiede un investimento in tempo e denaro decisione significativo.

EnerCom, da anni leader nella consulenza aziendale, è sempre al passo con i tempi e in grado di comprendere le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Per questo ha creato una partnership esclusiva con Bazery.

Bazery è il marketplace che mette in contatto venditori selezionati e compratori di tutto il mondo.
Un luogo sicuro dove le imprese possono far conoscere i loro prodotti e interfacciarsi con i clienti in modo semplice e veloce.
Il servizio include anche un’app, popolata da ambassador, influencer e blogger sia locali sia nazionali, che promuovono i brand e alle attività presenti nel marketplace.

L’obiettivo di EnerCom e di Bazery è quello di creare un rapporto nuovo ed efficace tra venditori ed acquirenti, sfruttando i social e le nuove tecnologie, avendo sempre come primo obiettivo il risparmio di tempo e denaro dei propri clienti.

Con EnerCom e Bazery essere online non è mai stato così facile!