*

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Servizi

Consulenza telefonia

Fissa e mobile in linea con le esigenze reali.

I nostri Consulenti si impegnano per voi per garantire il servizio migliore al prezzo più conveniente con il player e le offerte più adatti alle caratteristiche, alle esigenze e alle dimensioni del vostro business.
Sono attenti anche ad un aspetto fondamentale: darvi la sicurezza di essere sempre connessi. Vi evitano inoltre l’assillo creato da offerte e da operatori che vi contattano insistentemente. I Consulenti in più vi tutelano dalle operazioni scorrette eseguite a volte da alcuni operatori telefonici, come ad esempio la fatturazione di 4 settimane in sostituzione di quella mensile solare. Operano scelte che siano sempre nel vostro interesse economico ed operativo. Stabiliscono con voi un rapporto diretto e “su misura”.

EnerCom assicura

CONSULENZA GRATUITA
CONSULENTE PERSONALE
certificato, sempre reperibile
NUMERO VERDE DI ASSISTENZA
che mette in contatto con personale EnerCom dedicato e qualificato
GESTIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE
PAYBACK
rimborso economico automatico delle fatture
INCONTRO OGNI 6/12 MESI
per verifiche, analisi dell’andamento
del mercato e dei tariffari, nuove offerte
ANALISI DELLA SITUAZIONE ESISTENTE: SERVIZI, TELEFONIA FISSA E MOBILE, COSTI
SERVIZI, TELEFONIA FISSA E MOBILE, COSTI
ATTENTA VERIFICA DELLA CENTRALE TELEFONICA
che serve l’azienda a garanzia di un buon funzionamento della banda dati
APPARECCHIO SOSTITUTIVO
(smartphone, tablet, ecc.) in caso di guasto
CONCILIAZIONI CORECOM
per rimborsi e risarcimenti
LEGALE PER PRATICHE STRAGIUDIZIALI