*

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Telefonia

Consulenza centralini telefonici

EnerCom vi aiuta a individuare il centralino telefonico più adatto alla vostra azienda. I prodotti Promelit (azienda leader per i centralini telefonici), proposti in vendita o noleggio, vi assicurano la migliore fornitura sul mercato e il sistema Promelit OpenIP vi consente di sfruttare i collegamenti dati per le comunicazioni voce, sia fisse che mobili, tra filiali e tra utenti remoti (fino a 600 derivati).
In alternativa potrete scegliere un “centralino virtuale” (VOIP) con le soluzioni offerte delle più importanti compagnie di telefonia (presenti in Italia).
Inoltre, con i servizi iPECS, potrete ottenere maggiore agilità nelle telecomunicazioni grazie a utili funzioni integrate, applicazioni in grado di aumentare la produttività e a facilitare lo smartworking per non perdere nessuna opportunità di lavoro.

Contatta un nostro Consulente per valutare lo strumento più indicato e tecnici specializzati provvederanno poi a installarlo, semplificando così la comunicazione quotidiana nella tua Azienda.

Grazie ad EnerCom ottimizzerai:
INTERNI FISICI MOBILI E PC
SWITCH
CONFERENCE STATION
RIPERTITORI DECT
TELEFONI IP FISSO O DECT
GNR
SERVIZI CENTRALINO, IVR E CONFERENCE ROOM

EnerCom assicura:

ANALISI PRELIMINARE
della situazione per la progettazione e l’ottimizzazione dei centralini telefonici

IDENTIFICAZIONE DEL SUPPORTO IDEALE
(fisico o virtuale) per rispondere alle esigenze dell’azienda

PROGETTAZIONE E IMPOSTAZIONE DELLE LINEE telefoniche analogiche, ISDN e flussi primari

PROGETTAZIONE E IMPOSTAZIONE DEGLI INTERNI
fissi, fax, mobili o PC

PROGETTAZIONE E IMPOSTAZIONE DEI S.T.S.
(servizi telefonici supplementari) e delle funzionalità Unified Communication tradizionali (ring groups, multisede, call pick-up) ed evolute (fax2mail, click2call)

ASSISTENZA CONTINUATIVA
da parte di tecnici specializzati, sempre reperibili