Accordi associativi

M.I.O ed EnerCom

M.I.O è l’Associazione Nazionale Movimento Imprese Ospitalità che opera nel settore Ho.Re.Ca., Ospitalità e Turismo.

Forte dei suoi Associati, contribuisce all’affermazione di un sistema imprenditoriale innovativo, internazionale, sostenibile, capace di promuovere la crescita economica, sociale, civile e culturale del Paese attraverso la tutela dell’enogastronomia “made in Italy“.

M.I.O. ha una mission ben precisa che prevede tre obiettivi:

a) portare un’adeguata ed efficace rappresentanza in tutte le sedi d’interlocuzione esterna, interagendo con altre Associazioni e Federazioni su tutto il territorio italiano;

b) assicurare un’identità forte e un diffuso senso di appartenenza associativa attraverso ogni azione di sviluppo e di miglioramento dei modelli organizzativi interni;

c) offrire servizi efficaci, sia quando si tratta di attività tradizionali sia per quelle moderne 4.0, promuovendo e sperimentando sinergie e collaborazioni all’interno e all’esterno del sistema associativo.

Tra queste importanti collaborazioni c’è EnerCom. Con noi M.I.O. ha stretto un accordo associativo che offre importanti sconti ed agevolazioni agli associati, come ad esempio:

– Fino a €300 di payback per il rimborso delle fatture;

– Sconti aggiuntivi pre-concordati con le compagnie di energia e telefonia;

EnerCom e M.I.O sono insieme per offrire consulenza alla tua azienda.

FIAIP Ascoli Piceno ed EnerCom

FIAIP da più di 40 anni è la principale associazione di categoria del settore immobiliare riconosciuta dalla Comunità Europea, con 10.106 agenti immobiliari, 500 consulenti di credito, 15.200 agenzie immobiliari e più di 45 mila operatori del settore.
La sua presenza ricopre tutto il territorio nazionale con 20 sedi regionali e 105 collegi provinciali e interprovinciali.
FIAIP è oggi l’unica Associazione di settore in grado di offrire una vasta gamma di servizi qualificati ai propri associati fornendo sia indirizzi comportamentali che legislativi, oltre che un’adeguata preparazione professionale.

La nostra collaborazione con FIAIP Ascoli Piceno nasce da una vision comune: offrire servizi e qualità.
L’accordo associativo prevede per questo sconti vantaggiosi e importanti agevolazioni per gli associati.
Possiamo dire con una certa soddisfazione che #ThePowerOfConsulting è diventato “di casa”.

GST ed EnerCom

GST – Cooperativa Gestione Sanità Territoriale è una cooperativa nata nel 1999 con lo scopo di assistere nel loro lavoro i Medici di Medicina Generale, offrendo servizi, consulenze e personale con costi agevolati rispetto a quelli di mercato.
Partita con 15 soci fondatori, oggi la Cooperativa GST conta 151 soci in un territorio compreso tra ATS Metropolitana di Milano, ATS Insubria e ATS della Brianza e gestisce 20 Centri Medici.
Con GST abbiamo in comune la volontà di dare servizi che creano benessere e che funzionano.
L’accordo associativo è quindi dedicato, tra le altre cose, ad offrire sconti vantaggiosi e importanti agevolazioni per gli associati.
Loro danno forza alla salute, noi ci mettiamo #ThePowerOfConsulting.