BAZERY e il digital enablement: la partnership con EnerCom

EnerCom è rivenditore esclusivo su scala nazionale dei prodotti della digital company Bazery

Si aprono nuove ed interessanti prospettive per il retail online. La digital company Bazery annuncia la partnership con EnerCom, società di consulenza per telefonia, luce gas e servizi digitali e la nomina rivenditore ufficiale ed esclusivo dei suoi prodotti su scala nazionale.

Bazery si pone in qualità di digital enabler che offre servizi di digitalizzazione a 360°, a supporto della relazione seller-cliente. È attraverso Bazery-The Social Shopping, il marketplace disponibile per il web o da mobile, tramite app (Android o IOS), che venditori selezionati e giovani acquirenti di tutto il mondo possono entrare in contatto virtualmente.

I buyer trovano sulla piattaforma prodotti selezionati di brand emergenti afferenti vari settori; inoltre, il processo di acquisto è semplice ed immediato.

Si tratta di un’opportunità anche per le attività commerciali che possono:

  • espandere il proprio business, aumentando la propria brand awareness, attraverso il sito o l’app;
  • fidelizzare i clienti o acquisirne di nuovi con proposte riservate alla community di Bazery;
  • godere della costruzione del proprio negozio online in forma totalmente gratuita.

I clienti che vogliono vivere una customer experience sicura e soddisfacente possono affidarsi ad EnerCom e alla competenza del suo staff. I customer beneficeranno inoltre di incredibili vantaggi, come un bonus di acquisto dal valore di 400 euro, riservato ai clienti EnerCom.