Fissa: voce e connettività

Forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore, EnerCom si configura come partner ideale per la selezione della fornitura di telefonia fissa e internet per la piccola media impresa, la pubblica amministrazione, le partite Iva, i clienti privati e gli amministratori di condominio.

Una scelta oculata e consapevole è fondamentale per assicurarsi piani tariffari vantaggiosi e sostenibili, adatti alle proprie esigenze e al proprio business e i professionisti EnerCom, attivi in tutta Italia, sono a disposizione per consulenze personalizzate in merito alle offerte di telefonia su rete fissa con soluzioni voce e connettività.

Il consulente sarà in grado di scandagliare l’offerta del mercato per rintracciare le soluzioni più concorrenziali e confacenti al caso specifico. Affidandosi a una società di consulenza di primo livello in Italia come EnerCom, inoltre, è possibile usufruire di un servizio di assistenza continuativa e cadenzata dai diversi rinnovi, con la certezza di rivalutare periodicamente piani e tariffe, ottenendo sempre le migliori condizioni contrattuali.

LA MIGLIORE FORNITURA RELATIVAMENTE A:

  • Linee telefoniche
  • Flussi primari
  • GNR
  • Canali VOIP
  • Ricerca Automatica

L’offerta EnerCom per te

Analisi della situazione esistente e verifica di eventuali problematiche quali errata configurazione delle linee telefoniche o esistenza di canoni non dovuti

Eliminazione del canone Telecom Italia qualora ancora in essere

Impostazione della corretta banda di connettività e dei servizi abbinati utili al cliente

Impostazione di tariffe migliorative (traffico verso fissi, mobili, Intercom, Internazionali)

Gestione di tutte le pratiche relative alla Telefonia Fissa (apertura di nuove linee, volture, richieste di rimborsi, pratiche di contestazione)

Iscriviti alla nostra newsletter