Centralini telefonici

Il centralino rappresenta uno strumento di lavoro fondamentale nella quotidianità di ogni azienda. Avvalendosi di tecnici specializzati, EnerCom supporta le piccole e medie imprese con servizi di installazione o sostituzione dei centralini telefonici.  Tante sono le soluzioni proposte, dai centralini fisici a quelli virtuali (VOIP), assicurando soluzioni ad hoc in vendita o a noleggio.

iPECS

Con iPECS, è facile garantire l’efficienza delle telecomunicazioni grazie a sofisticate funzioni integrate, applicazioni in grado di aumentare la produttività. Ma non solo, soluzioni di mobilità per l’ufficio e molto altro ancora. Il tutto con l’utilizzo di collaudate tecnologie IP (Internet Protocol), per soluzioni integrate voce/dati a costi di gestione ridotti.

Promelit OpenIp

Promelit OpenIP consente di sfruttare i collegamenti dati per le comunicazioni voce, sia fisse che mobili, tra filiali e tra utenti remoti. Il sistema permette di riutilizzare gran parte delle infrastrutture esistenti – anche in caso di impianti, reti telefoniche e apparecchi di altra marca. La gamma copre le esigenze di utenti da 4 a 600 derivati.

LA MIGLIORE FORNITURA RELATIVAMENTE A:

  • Linee telefoniche
  • Flussi primari
  • GNR
  • Canali VOIP
  • Ricerca Automatica

L’offerta EnerCom per te

Analisi preliminare della situazione per la progettazione e l’efficientamento dei centralini telefonici

Identificazione del supporto maggiormente rispondente alle esigenze dell’azienda, dal centralino fisico ai sistemi VOIP

Impostazione delle linee telefoniche e dei flussi primari

Analisi dei costi e individuazione di tariffe migliorative

Assistenza continuativa da parte di tecnici specializzati, sempre reperibili

Iscriviti alla nostra newsletter