Centralini telefonici aziendali

Avvalendosi di un team di tecnici competenti e specializzati, EnerCom in collaborazione con Areatech garantisce alle piccole e medie imprese servizi di installazione, manutenzione o sostituzione di centralini telefonici aziendali, fisici o virtuali. Le soluzioni proposte e garantite possono essere non solo acquistate, ma anche noleggiate, al fine di saggiarne i vantaggi.

L’installazione di centralini telefonici ad hoc

Prima di procedere con la progettazione e l’installazione di centralini telefonici, i professionisti di EnerCom insieme al team di Areatech effettuano un’analisi preliminare della situazione indagando sul supporto di cui possa avere bisogno l’azienda, a prescindere che sia un centralino fisico oppure un sistema VOIP virtuale.

Viene quindi, poi, effettuata l’impostazione delle linee telefoniche e dei flussi primari. EnerCom propone un servizio che include l’analisi dei costi, l’individuazione di tariffe migliorative e la reperibilità dei tecnici per qualsiasi intervento di assistenza.

EnerCom, garanzia di efficienza per le telecomunicazioni

Grazie a un’esperienza ventennale e tramite iPECS, EnerCom si rivela il fornitore ideale per garantire l’efficienza delle telecomunicazioni attraverso sofisticate funzioni integrate o applicazioni che ne aumentano la produttività.

Con una rete di consulenti professionisti, presente su tutto il territorio nazionale, la società è in grado di assicurare un servizio completo e competitivo frutto della professionalità impiegata in ogni intervento tecnico e della competenza maturata in ambito consulenziale.

EnerCom è pronto a guidare chiunque voglia orientarsi nel mercato libero di gas, energia e telecomunicazione, traendone il massimo vantaggio e risparmiando il più possibile.

Interventi tecnici per il collegamento dei dati

Per interventi delicati come il collegamento dei dati è necessario rivolgersi a realtà che abbiano la giusta esperienza e sappiano come procedere correttamente per evitare successivamente spiacevoli e sgradevoli disagi o problemi.

I vantaggi sono notevoli: con Promelit OpenIp, ad esempio, si possono sfruttare i collegamenti dati per le comunicazioni voce, sia fisse che mobili, tra filiali o tra utenti remoti.  Con questo sistema si “riutilizzano” le infrastrutture già esistenti, anche se si tratta di apparecchi, reti telefoniche o impianti di altri marchi.