*

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

      Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

        Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

        Telefonia

        Consulenza telefonia mobile: voce e connettività

        EnerCom conosce tutti i player del mercato della telefonia mobile per occuparsi al meglio delle esigenze di amministratori di condominio, liberi professionisti, aziende e privati.
        Vi consiglia operatori, piani tariffari e servizi in linea con le vostre necessità pratiche e di risparmio e, grazie al suo supporto unico in Italia, vi garantisce continuità e qualità del servizio.

        Affidati al Consulente della tua zona per scoprire la soluzione di telefonia mobile e connettività ideale per le tue esigenze di business e personali.

        Grazie ad EnerCom ottimizzerai:
        MINUTAGGIO VOCE
        QUANTITÀ DI SMS/MMS
        VOLUME DI TRAFFICO DATI PER LE CONNESSIONI INTERNET
        FORNITURA DEI MIGLIORI DISPOSITIVI
        (telefoni cellulari/smatphone/tablet) da abbinare alla Sim
        CONFIGURAZIONE DI OPZIONI AD HOC
        (Chiamate internazionali, Roaming, Call Barring, Dual Sim)

        LA QUALITÀ NON HA PREZZO.
        Per questo tutti i servizi di Consulenza EnerCom sono completamente gratuiti e non comportano vincoli di nessun tipo.

        CONSULENZA GRATUITA
        CONSULENTE PERSONALE
        certificato, sempre reperibile
        NUMERO VERDE DI ASSISTENZA
        che mette in contatto con personale EnerCom dedicato e qualificato
        GESTIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE
        PAYBACK
        rimborso economico automatico delle fatture
        INCONTRO OGNI 6/12 MESI
        per verifiche, analisi dell’andamento
        del mercato e dei tariffari, nuove offerte
        ANALISI DELLA SITUAZIONE ESISTENTE: SERVIZI, TELEFONIA MOBILE, COSTI
        APPARECCHIO SOSTITUTIVO
        (smartphone, tablet, router mobile, ecc.) in caso di guasto
        CONCILIAZIONI CORECOM
        per rimborsi e risarcimenti
        LEGALE PER PRATICHE STRAGIUDIZIALI
        ANALISI E VERIFICA
        di eventuali problematiche, come l’errata configurazione RAM aziendale (pagamento TCG, imputazione servizi e canoni errati, etc…)
        DEFINIZIONE DI TARIFFE MIGLIORATIVE
        per traffico voce Italia, Intercom, Roaming e chiamate internazionali, dati in mobilità
        IMPLEMENTAZIONE DI SOLUZIONI DI comunicazione integrata Fisso e Mobile per le Piccole e medie Imprese che hanno necessità di gestire il proprio business indipendentemente dalla location in modalità SMART WORKING
        GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE RELATIVE ALLA TELEFONIA MOBILE, come ad esempio: apertura di nuove Sim, volture, richieste di rimborsi, contestazione per penali non più dovute per legge, chiusure SIM inutilizzate