*

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

      Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

        Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016.

        Servizi

        Consulenza telefonia

        Fissa e mobile in linea con le esigenze reali.

        I nostri Consulenti si impegnano per voi per garantire il servizio migliore al prezzo più conveniente con il player e le offerte più adatti alle caratteristiche, alle esigenze e alle dimensioni del vostro business.
        Sono attenti anche ad un aspetto fondamentale: darvi la sicurezza di essere sempre connessi. Vi evitano inoltre l’assillo creato da offerte e da operatori che vi contattano insistentemente. I Consulenti in più vi tutelano dalle operazioni scorrette eseguite a volte da alcuni operatori telefonici, come ad esempio la fatturazione di 4 settimane in sostituzione di quella mensile solare. Operano scelte che siano sempre nel vostro interesse economico ed operativo. Stabiliscono con voi un rapporto diretto e “su misura”.

        EnerCom assicura

        CONSULENZA GRATUITA
        CONSULENTE PERSONALE
        certificato, sempre reperibile
        NUMERO VERDE DI ASSISTENZA
        che mette in contatto con personale EnerCom dedicato e qualificato
        GESTIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE
        PAYBACK
        rimborso economico automatico delle fatture
        INCONTRO OGNI 6/12 MESI
        per verifiche, analisi dell’andamento
        del mercato e dei tariffari, nuove offerte
        ANALISI DELLA SITUAZIONE ESISTENTE: SERVIZI, TELEFONIA FISSA E MOBILE, COSTI
        SERVIZI, TELEFONIA FISSA E MOBILE, COSTI
        ATTENTA VERIFICA DELLA CENTRALE TELEFONICA
        che serve l’azienda a garanzia di un buon funzionamento della banda dati
        APPARECCHIO SOSTITUTIVO
        (smartphone, tablet, ecc.) in caso di guasto
        CONCILIAZIONI CORECOM
        per rimborsi e risarcimenti
        LEGALE PER PRATICHE STRAGIUDIZIALI